Gli Inguardabili, n.7

Sex and the City: un gruppo di sottoventenni eccessivamente truccate va in giro per negozi, fa un sacco di cose alla moda e nel frattanto riflette sull’amicizia e sull’amore.

No, scusate, quello è Bratz.

Sex and the City: un gruppo di ultraquarantenni eccessivamente truccate va in giro per negozi, fa un sacco di cose alla moda e nel frattanto riflette sull’amicizia e sull’amore.

Buono così.

Annunci

10 thoughts on “Gli Inguardabili, n.7

  1. Già non ero intenzionata oltremodo ad andare a vederlo. Con una recensione del genere mi scalfisci anche il minimo della curiosità. Ti ringrazio, ottima spinta per una retromarcia !

  2. ciao rossomoleskine, benvenuta.
    in verità devo avvertirti che tutti i film che rientrano nella categoria Gli Inguardabili sono coerentemente inguardati. secondo un principio espresso nel numero zero http://slowfilm.splinder.com/post/16514618/Gli+Inguardabili%2C+n.0

    detto questo, sex and the city è rivolto ad una casta di fedelissime/i in cui, se hai dubbi sull’andarlo a vedere o meno, è chiaro che non rientri.

  3. eh eh, non avevo dubbi in merito :) hey ho visto il docu-film su maradona di kusturica (non mi ricordo se te ne ho già parlato ma non credo) beh, è inguardabile. garantisco. hola!

  4. non stento a crederti. già il suo ultimo film aveva davvero poco di buono. però dispiace parecchio per il compagno emir. speriamo ritrovi la voglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.