Premio Dardos

premio-dardos

Ale55andra, Pickpocket e Verdoux mi hanno citato riguardo una cosa che si fa chiamare Premio Dardos. Li ringrazio sentitamente, soprattutto perché ormai si conta in anni il tempo che stiamo qui a leggerci. Così, ritengo di non dovermi sottrarre a questa pratica meravigliosamente masturbatoria e autoreferenziale. 

Quel che ha di buono, il premio Dardos, è un regolamento breve:

"Il premio DARDOS viene assegnato dai bloggers a quei blog meritevoli per i contenuti di carattere culturale, etico e/o letterario.

è previsto un semplice regolamento. Chi viene nominato negli elenchi è invitato a:

1) accettare e comunicare il regolamento, visualizzando il logo del premio;
2) linkare il blog che ti ha premiato;
3) premiare altri 15 blog meritevoli (compreso quello che vi ha premiati, se volete), avvisandoli del premio.
"

Mentre sproporzionato è il numero di 15 (quindici) blog da segnalare, con tutti i link e gli avvisi da fare… Ma eccoli, in ordine sufficientemente alfabetico:

Bandeàpart
C'era Una Volta il Cinema
Cinedrome
Cinema e Missili
Cinepillole
Drink
Effemmecinema
Il Piacere degli Occhi
Lone Wolf
Lo sai che i Tulipani
Nessuno t'amerà mai…
Ossimoro
Tomobiki Märchenland
Trip to No-Place
Understone
[di passaggio]

Baciabbracci.

Annunci

15 thoughts on “Premio Dardos

  1. Uahu!!!!….Dico…..forse dovrei commuovermi….Forse dovrei brindare………Forse prima dovrei informarmi su cosa è "codesto DARDOS"…….ma ora non ho tempo………sono appena rientrato dal Salento e sono in fuga (….)  per la Bielorussia…dopo una settimana poi  in Umbria….Insomma….se ne parla a partire da agosto…..Due/tre cose prima di salutarti….uno…..grazie per la menzione…..per quanto conti o meno…non so…due……..mi intriga il fatto che tu "non abbia (ri)votato chi, mi pare di capire, invece ti ha votato…ovvero Verdoux e Co…..(che presumo siano siti di Bloggers "pazzi per il cinema"???…)tre…….a Dicembre potrei essere a Bologna….occhio a te…                  ogni persona che ti poggerà il suo sguardo addosso                    potrei essere io………….!!!!……..A Presto…..FRANCOP.S…….Oggi pomeriggio, prima di partire, un "cinemino" me lo farei…                  mo' consulto il quotidiano….tiè…… 

  2. ciao missile. l'ideatore probabilmente sta covando il passo successivo "se tu mi spedisci un euro e tutti ti spediscono un euro…". un saluto e grazie per la controcitazione :)franco, il "premio dardos" è una maledetta catena. per riconoscenza verso chi mi ha citato, che ad ogni modo partecipa da tempo all'attività di questo piccolo blog, e perché mi andava di farlo, ho segnalato anche io i siti, che sono poi una selezione dei link qui a destra. gli amici che mi hanno citato sono presenti nella lista: ale55andra con c'era una volta il cinema, pickpocket con cinedrome e verdoux con il piacere degli occhi.io al cinema ancora non riesco ad andarci: mi vedrei volentieri il pixar.

  3. grazie fratello per la nomina..mi stanno un po' sulle palle le catene, quindi è probabile che da parte mia non avrà continuità, però ti ringrazio ugualmente per aver considerato la mia pagina meritevole di uno sguardo!! :))

  4. Grazie mille, compagno.Essere in così buona compagnia è davvero lusinghiero.Purtroppo varie vicissitudini mi hanno un po' allontanato, non tanto dal blog, quanto dal cinema stesso, di cui è specchio fedele.Per cui mi limiterò a questo pubblico ringraziamento nei tuoi confronti, in attesa di tempi migliori.

  5. un saluto a tutti, che poi era lo scopo principale di questo poco originale giochino. martin, recupera tsai e fai pace col cinema.

  6. ti ringrazio per la segnalazione  e incapace come sono di prolungare la catena, accetto consapevolente la sfiga che generalmente comporta  interromperne una :)

  7. Ciò mi lusinga. Un grazie da Drink! il primo blog videoludico che spalleggia il logorio della vita moderna.

  8. ciao nood. pace.hola ossimoro. no, le catene in cui casco ogni tanto porta solo culo interromperle. pace bis.saluti em1x. sei la nemesi del cynar. in fondo l'ho sempre saputo. pace ter.

  9. VERAMENTE LUSINGATO DOTTORE!Quando avrò il tempo di mettermi a tavolino per stabilire ben 15 (sono tanti!!) blog da "premiare", non dubiti che il suo sarà presente (ma lo sarebbe stato ad ogni modo…è la prima volta che sento di questo "premio dardos")

  10. è una trappola, compare. puoi scegliere se scappare o metterci la zampina. ad ogni modo grazie e una pacca sulla spalla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...