Addio Satoshi Kon

È morto un artista.

Annunci

11 thoughts on “Addio Satoshi Kon

  1. satoshi kon aveva uno stile definito e personale, e fra i grandi animatori sembrava quello più innamorato del cinema "reale", o almeno quello che ricercava più spesso e in maniera esplicita una fusione d'immagini e temi appartenenti al live e all'animazione. mancherà molto, aspettare i suoi lavori.

  2. EH…..brutta storia…..E anche Miyazaki potrebbe abbandonarci presto…..Per il resto "dei tuoi post"…UN DISASTRO….Chris Marker su RaiTre l'ho "bucato" a causa di un black-out(saltata la programmazione….)….Voksne Mennesker ovvero Dark Horse non riesco a scaricarloche intero…..ED I SOTTOTITOLI SONO SOLO IN "DUE CD"….Io ci provo a "seguirti" (con affanno, visti i miei tempi ed i mieialtri impegni, hobby e non….)….ma rimango sempre indietro…..Comunque "è un gran piacere" tenerti d'occhio e le tue segnalazionison sempre "DOC"…….Penso ti possa far piacere se te lo dico!!!….I tuoi, per il cinema, sono tra i migliori e piu' "distillati" consigli dellarete che ho trovato fino ad oggi………Tranne quando vai appresso ai "Centurioni"….Ma questo…beh….te lo hanno già detto e tu ha "stentatamente"replicato che "altrimenti, sempre a vedere belle cose….tsè….."….E' tempo perso!!!!! Certi film ce lo hanno "scritto sulla locandina",proprio a guardarli in faccia ti dicono "NON GUARDARMI"…(SCHERZO….so bene che anche un "Vanzina qualunque" potrebbenascondere sorprese…..certo assai improbabili….pero'….)Ciao….FRANCOps……BELLA FOTO!!!!!

  3. Proprio quest'estate mi sono visto "Paranoia agent", la sua serie televisiva, che non ha nulla da invidiare (anzi!) ai film cinematografici.Se ne va uno dei registi d'animazione più geniali, al tempo stesso complesso/stratificato ma anche accessibile. :-(CiaoChristian

  4. ciao franco. riguardo dark horse, la settimana prossima magari provo a ritrovare i sottotitoli e te li spedisco, mi pare fossero disco unico. ti faccio sapere.sì, mi fa molto piacere che faccia riferimento alle segnalazioni di film più "nascosti" e le apprezzi, ché di solito non fomentano grandi discussioni, ma va bene così.riguardo centurion, l'ho preso come "anteprima", e come ho detto le premesse promettevano un po' di più. poi, ho anche visto di peggio quando il mondo mi annunciava che avrei visto assai meglio. ad ogni modo, vedere anche cazzate (non vanzina, roba che comunque appartenga al cinema) sono straconvinto sia sacrosanto e salutare.la foto è vacanziera, come si può notare dalla rilassatezza degli zigomi.

  5. hola christian. visto paranoia agent. ha dei momenti notevoli, un buon lavoro di sociologia psichedelica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.