Il trailer di Tree of Life – Terrence Malick 2011

Dopo averlo visto ripreso da una microcamera nascosta nella capsula di un incisivo, ecco il trailer Come Iddio Comanda di Tree of Life. Uscirà il 27 maggio in America (la parte importante dell'America, ovviamente) e probabilmente nello stesso mese in Francia; tutto il resto dipenderà da un'imprevedibile mescolanza di casualità sfolgorante, destino permanente, suggerimenti sussurrati da voci interiori e tentativi da parte della distribuzione di trasformare l'ultimo Malick in un film in tre dimensioni, fra l'altro tagliando di netto quella temporale.

Annunci

7 thoughts on “Il trailer di Tree of Life – Terrence Malick 2011

  1. già, purtroppo quel "quasi" sta tutto nella sua ultima prova (per quanto ad ogni revisione tenda a rivalutare the new world, specialmente la seconda parte, meno appariscente ma più riuscita). e allora un po' di paura c'è e, sussurriamolo, questo trailer ha delle immagini stupende, ma anche qualcosa che provoca goccioline di sudore freddo. ma è probabilmente l'unico regista ancora in piedi per cui tanta attesa sia giustificata (oltre jarmusch, ma quella è una fissazione più personale). quasi quasi roba alla kubrick, insomma.

  2. :) no, per carità. però anche tsai è piuttosto "personale", e allora l'elenco, anche se non enorme, sarebbe lungo. malick credo sia nel globo quello che ormai ha più l'aura da mostro sacro, sicuramente legata anche al suo essere schivo e poco prolifico e all'impegno che ci mette a mantenere segrete le sue opere fino all'uscita. cose kubrickiane, appunto. 

  3. mallick è davvero un grande…anche io a tratti non ho amato tantissimo new world, che resta comunque un'opera grandiosa…attendiamo con ansia il suo nuovo lavoro!

  4. vero, c'è qualcosa che fa sudare freddo in mezzo a tutto quello splendore. vedremo.
    Miss Pascal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...